Comunità Nazionale Italiana

Cerca nel sito
Menu principale
Comunità Nazionale Italiana
Area download
Il Presidente dell'Unione Italiana

L’Unione Italiana ha un proprio Presidente. Il Presidente rappresenta istituzionalmente l'Unione Italiana in Croazia, Slovenia, Italia e all'estero, è garante del rispetto dello Statuto dell’UI, del corretto funzionamento dell'Unione Italiana, dell'unitarietà della Comunità Nazionale Italiana in Croazia e Slovenia e del mantenimento della cultura e dell'identità dei suoi appartenenti. Attualmente questo importantissimo ruolo lo ricopre l'On. Furio Radin. Continua


Il Presidente della Giunta Esecutiva dell'Unione Italiana

L'organo esecutivo dell'Unione Italiana è la Giunta Esecutiva che risponde del proprio operato all'Assemblea. La Giunta Esecutiva, eletta dall’Assemblea, è composta da un massimo di 5 membri compreso il Presidente e un Vicepresidente. Continua.


IMPOSTA SUL PROFITTO

Di seguito si riporta la documentazione trasmessa alle Comunitŕ degli Italiani ed Enti della CNI in Croazia in merito alle modifiche della Legge sull'imposta sul profitto: seleziona il collegamento.

Di seguito pubblichiamo la documentazione integrativa trasmessa a tutte le istituzioni della CNI in Croazia in data:
25 marzo 2015 e
30 marzo 2015.



BANDI EU - RH

Per questo tramite l'Ufficio Europa dell'Unione Italiana comunica che, è uscito il bando per la candidatura di proposte progettuali da finanziarsi sui fondi europei, indetto dal Ministero per l'istruzione, educazione e lo sport della Repubblica di Croazia. Per ulteriori informazioni consulta il seguente collegamento: Info bando istruzione. Inoltre, nel corso del 2015 usciranno i bandi per l'utilizzo dei fondi dell’Unione Europea nell'ambito del nuovo Programma di sviluppo rurale 2014 -2020 per la Repubblica di Croazia. Per ulteriori informazioni consulta il seguente collegamento: Info bando sviluppo rurale.



CALENDARIO - ATTIVITÀ CNI

Vi invitiamo a consultare il nostro Calendario delle attività. Si invitano tutte le istituzioni della CNI a trasmettere agli indirizzi cultura@unione-italiana.hr e info@unione-italiana.hr i propri calendari che andranno ad integrare quello sopracitato.



Contatta il Webmaster